Con tre semplici steps è possibile richiedere il convenzionamento diretto:
1) Lo specialista convenzionato con MyRete che ha diagnosticato la necessità dell’intervento concorda con la struttura, anch’essa convenzionata con MyRete, la data dell’intervento con la premura di ossequiare i termini di 3 gg lavorativi di pre-allerta al network.
2) Se non si è in grado di agire in autonomia sul portale dell’Assidim (questo è il link diretto: https://www.assistitiassidim.it/account/login ) trasmettere alla Vogliotti Broker Srl la prescrizione specialistica con l’indicazione della diagnosi, la ragione clinica per cui si deve sostenere l’intervento, con l’indicazione del regime di ricovero (ambulatoriale, day hospital o con pernottamento) unitamente ad eventuali referti di visite o di accertamenti precedenti eseguiti.
3) La Vogliotti Broker (in qualità di intermediari autorizzati dall’Associazione) raggiungibile al numero di cellulare dedicato 328.026.06.30 (Sig.ra Arianna DOLZA) oppure tramite la mail: areamedica@vogliottibroker.it darà tutta l’assistenza per l’istruzione della pratica e rispondere agli interrogativi per ottenere il servizio migliore.
Si ricorda che è indispensabile istruire sul portale la richiesta di assistenza diretta rispettando come minimo almeno 3 gg lavorativi antecedenti il giorno il ricovero/intervento pena la mancata possibilità di ottenere l’assistenza diretta. Il sistema informatico infatti accetta l’istruzione delle pratiche successive dal terzo giorno lavorativo dalla data di inserimento.